Delibera di Giunta Comunale n. 32 del 12/03/2026

Assunzione e deposito proposta di PUG

La Giunta Comunale, con propria deliberazione n. 32 del 12/03/2026, a norma dell’articolo 45.2 della L.R. n. 24/2017, ha assunto la proposta di Piano Urbanistico Generale, completa di tutti gli elaborati costitutivi.

L'avviso di assunzione è stato pubblicato sul bollettino ufficiale della Regione Emilia Romagna –  BURERT n. 68  del 25/03/2026 periodico (Parte Seconda).

La proposta completa di Piano è depositata per la libera consultazione, a norma dell’art. 45.3 della L.R. 24/2017, per 60 giorni consecutivi e salvo proroghe a decorrere dal 25/03/2026, data di pubblicazione dell'avviso sul BURERT e all'Albo online, presso la sede del Comune di  Cavriago e pubblicata sul sito web. Entro il termine di scadenza del deposito chiunque può prendere visione della documentazione e presentare in forma scritta le proprie osservazioni, utilizzando i moduli di seguito riportati.

Tutti gli elaborati della proposta di Piano sono consultabili in fondo alla pagina nella sezione 'Contenuti correlati' o cliccando qui.

 

E' possibile scaricare l'Elenco elaborati costitutivi della Proposta di PUG del Comune di Cavriago assunta con delibera di G.C. n. 32 del 12/03/2026 cliccando qui (PDF - 515,1 KB) .
Gli elaborati sono così suddivisi:

QUADRO CONOSCITIVO DIAGNOSTICO

SF1 – Sistema Funzionale Risorse Ambientali

SF2 - Sistema Funzionale Paesaggio Storico-Identitario

SF3 – Sistema Funzionale Ambiente Urbano e Accessibilità

SF4 – Sistema Funzionale Sicurezza e Sostenibilità Territoriale

TAVOLA E SCHEDA DEI VINCOLI

DOCUMENTO DI VALSAT

PROGETTO – ELABORATI GENERALI

PROGETTO – STRATEGIA PER LA QUALITÀ URBANA ED ECOLOGICO-AMBIENTALE

PROGETTO – DISCIPLINA DEGLI INTERVENTI DIRETTI

Presenta un'osservazione al PUG


Fino al 23/07/2026 è possibile per tutti i cittadini presentare osservazioni al Piano. Scopri qui come

Per richiedere informazioni, puoi scrivere a urbanistica@comune.cavriago.re.it