Cos'è

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con i Gruppi e le Associazioni di Cavriago, festeggiano in piazza Zanti la ricorrenza della Giornata della Liberazione.

Ore 9.00 partenza da Piazza Don Dossetti per Deposizione dei fiori ai cippi dei Caduti (villa Aiola, Cimitero, Quaresimo, Monumento Generale Reverberi)

Dalle ore 9 in Piazza Zanti saranno presenti gli stand informativi delle Associazioni di Cavriago
Ore 10.00 Santa Messa

Ore 11.00 Alzabandiera in piazza don Dossetti

Corteo con Deposizione Corone ai Monumenti della Scuola De Amicis, Piazza Dossetti e lapide di piazza Zanti dedicata a Barilli e Francescotti.

Dalle ore 11.30 in piazza Zanti sotto il municipio vecchio interventi della Sindaca di Cavriago, della dirigente dell’Istituto Comprensivo “Don Giuseppe Dossetti” Lorena Mussini e di rappresentanti di ANPI Cavriago

Gli interventi saranno introdotti dall’Orchestra Giovanile Risonanze

Aperitivo Resistente in piazza insieme a cura di ANPI

A tutti.

Luogo

25 aprile 2023 In piazza insieme – Cerimonia di commemorazione del 78^ Anniversario della Liberazione

Piazza Angelo Zanti - Cavriago (RE)

Eventuali costi sono indicati nella descrizione dell’evento.

Ultimo aggiornamento: 24-05-2023, 11:05