E’ pubblicata sul sito dell’Unione Val d’Enza e in allegato la graduatoria dei richiedenti al contributo per la retta dei centri estivi – estate 2022.

Poiché l’importo complessivamente richiesto dalle famiglie del Distretto è superiore ai 94.761,00 € stanziati dalla Regione Emilia Romagna, come previsto da Delibera Regionale, è stato necessario stilare una graduatoria dei richiedenti secondo le indicazioni ivi indicate e già riportate sul bando.

Sarà possibile individuare la propria posizione in graduatoria mediante il n° ID della propria domanda.

Le liquidazioni dei contributi, a carico dell’Unione Val d’Enza, ente capofila, avverranno entro il 31/12/2022.

Per Informazioni
CavriagoServizi – Ufficio Scuola
tel. 0522373457.

L'ufficio si occupa dell'accesso al nido e alle scuole d'infanzia comunali, dei servizi scolastici e dei servizi educativi integrativi per il diritto allo studio. Tutti i servizi erogati sono affidati in gestione all'Azienda Speciale CavriagoServizi.

Ultimo aggiornamento: 30-05-2023, 09:05