Salta al contenuto

Contenuto

Il 23 maggio prendono il via i lavori di riqualificazione della rotonda di Sanremo. A partire dal 2021 è stato il Nucleo Ortisti Cuariegh, gruppo informale che si occupa di arte e orti, a attivarsi e realizzare all’interno della rotonda un orto urbano.

Oggi, però, grazie alla generosità di Conad Cavriago che si è resa disponibile a farsi carico dell'intervento di rigenerazione della porta di accesso al nostro centro abitato, è possibile attivare una ristrutturazione della rotonda.

A tal proposito, nell’estate 2021 era stata promossa una consultazione online, nel cui regolamento era previsto che la Giunta avrebbe dovuto scegliere un vincitore tra le 4 proposte tematiche più votate.

La tematica vincitrice è stata quella del volontariato, che caratterizza la vivace realtà di Cavriago da molto tempo e che è una cifra della partecipazione alla vita pubblica di questo paese.

La progettazione è stata realizzata da Studio Archetipo a partire da un incontro con coloro che avevano promosso il tema del volontariato durante il concorso.

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'ufficio si occupa dei progetti trasversali dell'Amministrazione e dei rapporti con gli enti di riferimento

Piazza Don G. Dossetti, 1

42025 Cavriago

Ultimo aggiornamento: 31-05-2024, 17:05