Il Fondo Regionale per favorire la rinegoziazione dei canoni di locazione, con eventuale modifica della tipologia contrattuale, è istituito quale strumento per fronteggiare la difficoltà nel pagamento del canone da parte dei nuclei familiari, ed in particolare di quelli incorsi in una riduzione del proprio reddito, anche a causa della crisi economica cagionata dall’emergenza sanitaria COVID 19.

Sul sito dell’Unione Val d’Enza il testo completo del Bando e i moduli per fare richiesta

Ultimo aggiornamento: 04-07-2023, 17:57