Salta al contenuto

Contenuto

Nel primo numero del 2023 sarà possibile leggere l'articolo della Sindaca di Cavriago, Francesca Bedogni dedicato alla "Cavriago che ci piace" oltre che approfondimenti sulla rassegna Da Fiera a Fiera e sull'inaugurazione della Pista Polivalente del Pala AEB.
Uno spazio è dedicato alle relazioni internazionali di Cavriago in Europa, con un articolo dedicato a YAPP, il progetto che promuove la partecipazione dei giovani alla vita democratica, e uno al Patto di Amicizia con il Fronsadais.
Non mancano le pagine sulle politiche ambientali con tre articoli dedicati alle regole che garantiscono una buona convivenza tra i nostri amici a quattro zampe e il resto della popolazione, uno sul parco del Cerchio, uno sul progetto di recupero del cedro del Multiplo e uno sullo shampoo "Voglio vederti danzare" realizzato nell'ambito di Orticelli Ribelli.
Si parla anche di Casa Protetta con un aggiornamento sul cantiere di ampliamento e con il racconto della bella sorpresa Granata di qualche mese fa a Nando, grande tifoso.
A pagina 17 i ringraziamenti a chi ha contribuito alla sottoscrizione interna delle scuole e nidi d'infanzia del paese, mentre a pag. 19 torna la rubrica di Ottavo Giorno, dedicata questa volta all'esperienza in Croce Rossa.
Voci dal Consiglio da pagina 20 con il pezzo del Gruppo Consiliare Uniamo Cavriago sulla Sanità, quello sull'Autonomia differnziata a cura del Movimento 5 stelle e l'articolo su Marionette e Avanguardie del Gruppo Lega Nord - Futuro per Cavriago.

Il numero 1/2023 di Paese Nostro scaricabile

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'ufficio si occupa di tutte la attività legate al Sindaco

Piazza Don G. Dossetti, 1

42025 Cavriago

Ultimo aggiornamento: 15-09-2023, 13:09