Cavriago, 11 marzo 2024 - A Cavriago sono stati investiti € 70.000 del PNRR per l'illuminazione pubblica a LED.

Di questi giorni è la sostituzione dei vecchi impianti con quelli a LED in via E. Arduini, via Case Nuove, Roncaglio, Prati Vecchi, Tornara, via Rivasi nel tratto tra via Tornara e via Govi e via Pianella nello svincolo con la Strada Provinciale.

“All'interno del più ampio lavoro portato avanti da questa amministrazione sul tema del risparmio energetico, quello svolto sull'illuminazione pubblica ha portato le lampade con tecnologia LED a quasi il 50% del totale.” Commenta l'assessore all'ambiente Luca Brami.

“Dal 2019 ad oggi sono 700 i punti luce di proprietà interamente comunale che oltre a maggiore sicurezza stradale e minori consumi in ottica ambientale assicurano anche minori spese per l'ente - conclude Brami - Un molteplice vantaggio per l'intera comunità.”

Ultimo aggiornamento: 12-03-2024, 13:03