BAMBINI RESIDENTI
I posti disponibili per le nuove domande per l'anno scolastico 2024/2025 sono risultati sufficienti per accogliere tutte le domande presentate dalle famiglie residenti nel Comune di Cavriago.
In deroga alle tempistiche previste per la pubblicazione delle Graduatorie dei punteggi provvisori (dal 15/4 al 30/4/2024) e dei punteggi Definitivi (dal 10/5 al 25/5/2024) l'Azienda Speciale CavriagoServizi con atto del Direttore n. 91/2024 ha disposto l'accoglimento anticipato di tutte le nuove domande d'iscrizione presentate dalle famiglie residenti elencate nelle seguenti Graduatorie dei punteggi definitivi, predisposte in ordine decrescente di punteggio principale e secondario, pubblicate all'Albo Pretorio del Comune di Cavriago fino al 23/04/2024.

1. NIDO D’INFANZIA COMUNALE - NUOVE DOMANDE D'ISCRIZIONE "BAMBINI RESIDENTI" A.S. 2024/2025
  2. SCUOLE COMUNALI DELL’INFANZIA - NUOVE DOMANDE D'ISCRIZIONE "BAMBINI RESIDENTI" A.S. 2024/2025.

BAMBINI NON RESIDENTI
Dal 15 al 30 aprile
sono consultabili sull'Albo Pretorio on-line del Comune di Cavriago le seguenti Graduatorie dei punteggi provvisori delle nuove domande d'iscrizione ai Servizi Educativi comunali dell'Infanzia per l'anno scolastico 2024/2025 dei bambini non residenti, predisposte in ordine decrescente di punteggio principale e secondario, approvate dall'Azienda Speciale CavriagoServizi con atto del Direttore n. 94/2024:

1. NIDO D'INFANZIA COMUNALE - NUOVE DOMANDE D'ISCRIZIONE "BAMBINI NON RESIDENTI" A.S. 2024/2025
  2. SCUOLE COMUNALI DELL’INFANZIA - NUOVE DOMANDE D'ISCRIZIONE "BAMBINI NON RESIDENTI" A.S. 2024/2025.

Le domande di iscrizione sono identificate con il numero di ricevuta indicato nella mail arrivata da noreply.cavriagoservizi@elixforms.it dopo l'invio della domanda, unitamente all’anno di nascita del bambino iscritto. Il numero di ricevuta si può recuperare anche accedendo con SPID al portale https://cavriagoservizi.elixforms.it e consultando “Le mie richieste”, oppure inviando una e-mail all’Ufficio Scuola p.tedeschi@comune.cavriago.re.it

PRESENTAZIONE RICORSI O RICHIESTE REVISIONE PUNTEGGI
DAL 15 APRILE AL 30 APRILE 2024

Il RICORSO va presentato se viene riscontrato un errore nell’assegnazione del punteggio provvisorio attribuito alla propria domanda.

La RICHIESTA DI REVISIONE DEL PUNTEGGIO va presentata solo per eventuali modifiche delle condizioni familiari sopraggiunte “fra la data di chiusura delle iscrizioni ed il periodo di pubblicazione delle Graduatorie Provvisorie”.

PUBBLICAZIONI GRADUATORIE PUNTEGGI DEFINITIVI
DAL 10 MAGGIO AL 25 MAGGIO 2024

Le famiglie hanno già ricevuto la comunicazione tramite mail.

Ufficio Protocollo e segreteria generale dell'Ente

Ultimo aggiornamento: 18-04-2024, 17:04