Provincia di Reggio Emilia
accessibilità

Seguici:

Home page

Ultime notizie

Ambiente e animali, CavriagoServizi, Comunicati stampa, Cultura, sport e tempo libero, Giovani, mobilità e trasporti, News, Salute, Scuola e formazione, Sicurezza ed emergenza      0 Commenti     17/10/2020

#Coronavirus: i decreti, i protocolli e gli aggiornamenti

A partire da lunedì 19 ottobre, la Regione Emilia-Romagna attiva lo screening su base volontaria, con test sierologici rapidi eseguiti in farmacia, per la ricerca degli anticorpi anti SARS-CoV-2. All'interno il link al sito regionale con tutte le informazioni e l'elenco delle farmacie aderenti.

Comunicati stampa, Cultura, sport e tempo libero      0 Commenti     21/10/2020

Riparte il teatro dialettale al Multisala 900: 8 spettacoli fino a febbraio

Siete pronti a ridere in compagnia dei mattatori del dialetto reggiano? Ecco che riparte la stagione del Teatro Dialettale a Cavriago, al giovedì sera, alle 21 in sala Rossa, con otto spettacoli in calendario fino a febbraio. Il primo appuntamento in programma è giovedì 22 ottobre: arrivano gli “Eco turisti per caso”, una commedia di […]

Cultura, sport e tempo libero, News, Scuola e formazione, Servizi Sociali      0 Commenti     20/10/2020

Ritorna lo sportello di mediazione culturale!

Riprende, a partire da mercoledì 21/10, l'apertura dello Sportello di mediazione culturale, con Nadia Ammouni, operatrice della Cooperativa Sociale Dimora D'Abramo. La nuova organizzazione prevede la presenza della mediatrice tutti i mercoledì, dalle 8:30 alle 10:00, presso la saletta ex biblioteca del Comune, in Piazza Zanti, di fianco al Comune.

News, Salute      0 Commenti     19/10/2020

Campagna di vaccinazione antinfluenzale 2020 – 2021

Quest’anno, per garantire il rispetto delle misure di sicurezza COVID, non sarà possibile presentarsi direttamente agli ambulatori e ai Servizi ma si dovrà fissare un appuntamento con il proprio medico di medicina generale o con i servizi vaccinali dell’Igiene Pubblica. Tutte le informazioni.

News      0 Commenti     15/10/2020

Il cimiterò resterà chiuso durante i funerali

Avvertiamo che, ai sensi del DPCM del 13 ottobre 2020, in caso di funerale il cimitero verrà momentaneamente chiuso per la durata della cerimonia, e che il numero massimo di persone partecipanti non deve essere superiore a 30.

Galleria fotografica

È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Torna all'inizio dei contenuti