Bando per la concessione di contributi economici ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2020. Graduatoria provvisoria

Servizi Sociali    0 Commenti     2/07/2020

Con Determinazione dell’Ufficio di Piano n° 10 del 26/06/2020 dell’Unione Val d’Enza è stata approvata la graduatoria provvisoria dei partecipanti al “BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI AD INTEGRAZIONE DEL CANONE DI LOCAZIONE PER L’ANNO 2020-RISORSE 2019. LEGGE 431/1998”.

La graduatoria è pubblicata al link dell’Unione val d’Enza.

E’ possibile presentare ricorso  entro 30 gg. dalla pubblicazione, presso lo Sportello Sociale del Comune di residenza, con le seguenti modalità:
– consegna a mano (previo appuntamento telefonico);
– per posta a mezzo raccomandata A/R indirizzata al Comune di residenza, che deve pervenire entro il termine ultimo per le opposizioni a pena di esclusione;
– tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo .

Successivamente verrà approvata la graduatoria definitiva e la liquidazione dei contributi, previa  consegna delle ricevute di pagamento dei ratei di affitto.