“Zeromania”: venerdì 12 luglio tributo a Renato Zero in piazza Zanti

Senza categoria    0 Commenti     8/07/2019

Venerdì 12 luglio dalle 21 in piazza Zanti a Cavriago arriveranno gli “Zeromania” all’Estate in Piazza Cavriaghese. Proporranno oltre due ore di musica con i più grandi successi di Renato Zero.  La serata, a ingresso libero, è a cura di Proloco di Cavriago col supporto del Comune di Cavriago.

I prossimi “Venerdì in Piazza” saranno sempre all’insegna della musica, con i ritmi anni ’70-’80-90 con i deejay Enzo Persueder e Stefano Foroni e le canzoni degli anni Sessanta cantate dai Virus.

Ricordiamo che per consentire l’organizzazione e lo svolgimento degli eventi in modo sicuro venerdì 12, 19 e 26 luglio

in piazza Zanti sarà vietata la sosta e il transito dalle ore 15.00 alle ore 24.00

in via Repubblica, nel tratto tra via XX settembre e via Del Cristo, dalle ore 20.00 alle ore 24.00.

(8/07/2019)