Via XX Settembre riaprirà entro lunedì 23 settembre

Senza categoria    0 Commenti     10/09/2019

Si comunica che Via XX Settembre riaprirà entro lunedì 23 settembre. Fer ha avviato l’iter, insieme al Comune, per l’installazione di una struttura temporanea che permetta il passaggio sotto il ponte ferroviario di pedoni e auto. La struttura temporanea rimarrà in funzione fino al rifacimento completo del ponte. La riapertura al transito da via XX Settembre non è avvenuta immediatamente dopo che un camion-gru ha parzialmente distrutto il ponte, perché sono necessari interventi mirati che garantiscano il passaggio nella massima sicurezza delle persone a piedi e degli automobilisti. Riteniamo che la sicurezza delle persone sia e debba essere sempre la priorità, a costo anche che ci siano per un periodo dei disagi e verifiche che allungano i tempi.

Ci scusiamo, pertanto sin da ora, per eventuali ulteriori disagi.