Pubblicazione graduatorie punteggi provvisori nuove domande di iscrizione al Nido e alla Scuola dell’Infanzia – A.S. 2019/2020

Scuola e formazione, Da 0 a 6 anni, Scuola e formazione, Senza categoria    0 Commenti     10/04/2019

Sono pubblicate all’Albo Pretorio dal 15 al 30 aprile 2019 le seguenti graduatorie:

Graduatoria punteggi provvisori nuove domande di iscrizione al Nido d’Infanzia Comunale “Bambini residenti” – A.S. 2019/2020

Graduatoria punteggi provvisori nuove domande di iscrizione al Nido d’Infanzia Comunale “Bambini non residenti” – A.S. 2019/2020.

Il numero di posti disponibili al nido d’infanzia è sufficiente per accogliere tutte le domande di iscrizione in graduatoria.

Graduatoria punteggi provvisori nuove domande di iscrizione alla Scuola Comunale dell’Infanzia “Bambini residenti” – A.S. 2019/2020

Graduatoria punteggi provvisori nuove domande di iscrizione alla Scuola Comunale dell’Infanzia “Bambini non residenti” – A.S. 2019/2020.

Il numero di posti disponibili alla scuola dell’infanzia è sufficiente per accogliere tutte le domande di iscrizione in graduatoria dei bambini nati negli anni 2014 – 2015 – 2016.

Le domande di iscrizione sono identificate con il numero del protocollo ENTRANEXT indicato nella mail di “accettazione della domanda” o nella ricevuta consegnata al genitore per le domande compilate presso l’Ufficio Scuola.

Potrete verificare il numero anche accedendo al portale https://portale-cavriago-servizi.entranext.it  – SERVIZI SCOLASTICI – ELENCO RICHIESTE oppure telefonando all’Ufficio Scuola (0522 373454)

Presentazione ricorsi o richieste revisione punteggi

dal 15 aprile 2019 al 30 aprile 2019 all’Ufficio Scuola, in forma scritta, corredati da idonea documentazione.

Il ricorso va presentato se riscontrate un errore nell’assegnazione del punteggio che è stato attribuito alla vs. domanda.

La richiesta di revisione del punteggio va presentata per modificare  una o più dichiarazioni rese in autocertificazione allegando idonea documentazione (es. nuovi contratti di lavoro, nascita di figli, nuova gravidanza in corso). In allegato il modulo di richiesta.

CONTROLLI SULLE DICHIARAZIONI RESE IN AUTOCERTIFICAZIONE NEI MODULI DI DOMANDA.

Sono in corso i controlli sulle dichiarazioni rese in autocertificazione sulle domande ai sensi dell’art. 17 del Regolamento di disciplina generale dei Servizi Educativi per l’Infanzia comunali, approvato con deliberazione consiliare n. 25 del 09/04/2019.

L’attività di controllo e verifica  può avvenire attraverso:

– l’acquisizione diretta dei dati mediante il collegamento telematico alle banche dati a disposizione dell’Ente Gestore o sulla base di apposite richieste ai competenti uffici comunali;

– la richiesta al dichiarante di documentazioni atte a dimostrare le dichiarazioni rese in autocertificazione nel modulo di domanda.

Nel caso in cui i controlli evidenzino dichiarazioni non rispondenti alla realtà, così come in caso di rifiuto dell’interessato a presentare la documentazione richiesta, il dichiarante decade dai benefici acquisiti ed incorre nelle sanzioni penali previste per false dichiarazioni ai sensi della normativa vigente.