Avviso di manifestazione di interesse per alienazione di beni immobili comunali

News, Senza categoria    0 Commenti     3/08/2021

Il Comune di Cavriago, nel rispetto del vigente regolamento comunale per le alienazioni dei beni immobili, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 31 del 30/04/2021, ed in conformità ai principi di trasparenza, di parità di trattamento e di non discriminazione, intende accogliere le manifestazioni di interesse da parte di soggetti interessati ad acquistare i beni immobili inseriti nell’elenco riportato nell’avviso pubblicato all’Albo Pretorio.

I soggetti che intendono manifestare il proprio interesse all’acquisto devono obbligatoriamente, a pena di esclusione, far pervenire la manifestazione di interesse al Comune di Cavriago entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 15/09/2021 con le seguenti modalità:

– Tramite posta raccomandata all’indirizzo: Comune di Cavriago, Piazza Don Dossetti 1, 42025, Cavriago (RE);
– Tramite PEC al seguente indirizzo: comune.cavriago@legalmail.it
– Tramite deposito a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Cavriago, Piazza Don Dossetti 1, dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.00.

Per ulteriori informazioni ed eventuale sopralluogo, inviare comunicazione mail a patrimonio@comune.cavriago.re.it oppure telefonare a ComuneInforma 0522373474 per
essere ricontattati dall’ufficio patrimonio.