Iscrizione al servizio di trasporto per le Scuole dell’Infanzia per l’anno scolastico 2020/2021

Scuola e formazione, Da 0 a 6 anni, Scuola e formazione    0 Commenti     5/08/2020

Stante il perdurare dell’emergenza epidemiologica da COVID – 19, non si dispone attualmente di informazioni certe in merito all’inizio effettivo dei servizi di trasporto scolastico per le Scuole dell’Infanzia “I Tigli” e “Le Betulle”.
A seguito dell’emanazione delle Circolari Ministeriali e dei decreti relativi all’avvio dell’anno scolastico 2020/2021, le famiglie riceveranno tutte le informazioni relative agli orari possibili, alle condizioni di sicurezza richieste per il funzionamento del servizio,  al numero massimo di alunni che potrà essere accettato.

Entro il 5 settembre 2020 si possono presentare le domande di iscrizione al servizi di trasporto scolastico per le Scuole dell’Infanzia, compilando il modulo in allegato e inviandolo, corredato da copia di un documento di identità, tramite e-mail all’indirizzo d.polisano@comune.cavriago.re.it

Si precisa che:
– i dati inseriti hanno valore di autocertificazione pertanto devono essere completi e precisi, la compilazione incompleta di dati ne comporterà il RIFIUTO che vi verrà comunicato per mail. In questo caso dovrà essere compilata una nuova iscrizione entro la scadenza fissata del 5 settembre 2020
– le documentazioni mediche integrative relative a stati di salute (certificati, di gravidanza, invalidità ecc.) e le Responsabilità di custodia per coloro che usufruiscono del Servizio di Trasporto Scolastico dovranno essere consegnati alla Segreteria Servizi Scolastici a mezzo mail.

Si precisa inoltre che la presentazione della domanda di iscrizione non rappresenta una garanzia per l’ottenimento del servizio: l’Amministrazione dovrà verificare le condizioni organizzative necessarie per la tutela della salute pubblica e in seguito procederà alla necessaria riorganizzazione del servizio stesso.

Per informazioni , chiarimenti ed eventuale assistenza rivolgersi telefonicamente o tramite mail:
all’Ufficio Scuola dell’Azienda Speciale “CavriagoServizi”,
dal Lunedì al Sabato dalle ore 8,00 alle ore 12,00.
Referente Servizio: Sig.ra Polisano Daniela
TEL. 0522 373455 – MAIL d.polisano@comune.cavriago.re.it