Domanda di iscrizione ai Servizi scolastici di ingresso anticipato e trasporto per l’anno scolastico 2020/2021

Scuola e formazione, Da 0 a 6 anni, Scuola e formazione, Da 11 a 13 anni, Scuola e formazione    0 Commenti     3/07/2020

Stante il perdurare dell’emergenza epidemiologica da COVID – 19, non si dispone attualmente di informazioni certe in merito all’inizio effettivo dei servizi di trasporto scolastico per la Scuola primaria e Secondaria di primo grado e di ingresso anticipato per la Scuola Primaria.
A seguito dell’emanazione delle Circolari Ministeriali e dei decreti relativi all’avvio dell’anno scolastico 2020/2021, le famiglie riceveranno tutte le informazioni relative agli orari possibili, alle condizioni di sicurezza richieste per il funzionamento di tali servizi,  al numero massimo di alunni che, in accordo con la Dirigenza Scolastica, potrà essere accettato.

Entro il 22 agosto 2020 si possono presentare le domande di iscrizione ai servizi di trasporto scolastico per la Scuola primaria e Secondaria di primo grado e di ingresso anticipato per la Scuola Primaria, compilando i moduli in allegato e inviandoli, corredati da copia di un documento di identità, tramite e-mail all’indirizzo d.polisano@comune.cavriago.re.it

Si precisa che:
– i dati inseriti hanno valore di autocertificazione pertanto devono essere completi e precisi, la compilazione incompleta di dati ne comporterà il RIFIUTO che vi verrà comunicato per mail. In questo caso dovrà essere compilata una nuova iscrizione entro la scadenza fissata del 20 agosto 2020
– le documentazioni mediche integrative relative a stati di salute (certificati, di gravidanza, invalidità ecc.) e le Responsabilità di custodia per coloro che usufruiscono del Servizio di Trasporto Scolastico dovranno essere consegnati alla Segreteria Servizi Scolastici a mezzo mail.

Si precisa inoltre che la presentazione della domanda di iscrizione non rappresenta una garanzia per l’ottenimento del servizio: l’Amministrazione dovrà verificare le condizioni organizzative necessarie per la tutela della salute pubblica e in seguito procederà alla necessaria riorganizzazione dei servizi stessi.

Per informazioni , chiarimenti ed eventuale assistenza rivolgersi telefonicamente o tramite mail:
all’Ufficio Scuola dell’Azienda Speciale “CavriagoServizi”,
dal Lunedì al Sabato dalle ore 8,00 alle ore 12,00.
Referente Servizio: Sig.ra Polisano Daniela
TEL. 0522 373455 – MAIL d.polisano@comune.cavriago.re.it