Richiesta di iscrizione al campo giochi estivo

Il Comune di Cavriago organizza nel mese di giugno e nel mese di luglio il campo giochi estivo, un centro che, attraverso numerose attività (giochi, laboratori, sport e gite), propone esperienze di socializzazione in un ambito ludico ed educativo.

Possono iscriversi al campo giochi estivo i ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 11 anni che abbiano la residenza a Cavriago o che frequentino le scuole di Cavriago.

Il servizio è attivato con un minimo di 15 iscritti e/o multipli di 15 fino ad un max. di 45 iscritti a turno.

I turni a partire dalla seconda settimana di giugno fino all’ultima settimana di luglio (designata in base al calendario) potranno essere di 1 settimana o di 2 settimane a seconda del periodo scelto.

Ogni anno nel periodo delle iscrizioni viene distribuita  l’informativa con le modalità di funzionamento e costi direttamente a scuola a ciascun bambino, inoltre la stessa è disponibile presso la Segreteria Servizi Prescolari di CavriagoServizi e presso ComuneInforma, o scaricabile in allegato a questa pagina.

Riferimenti normativi

Regolamento di Disciplina Generale delle Tariffe dei Servizi Educativi ,Scolastici ed Extrascolastici approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 63 del 10/09/2012.

Livia Bianchi

Telefono 0522 373.430
Fax 0522 575.537
Email l.bianchi@comune.cavriago.re.it

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria
Segreteria Servizi Scolastici- CavriagoServizi.

Modulistica

Ogni anno nel periodo delle iscrizioni viene predisposta la modulistica necessaria, disponibile presso la Segreteria Servizi Scolastici di CavriagoServizi e presso ComuneInforma, o scaricabile in allegato a questa pagina.

Segreteria Servizi Scolastici - CavriagoServizi
Daniela Polisano
Piazza Don Dossetti, 1
Tel 0522 373.455
Fax: 0522 575.537
lunedì, mercoledì e sabato dalle 7.45 alle 12.00
martedì su appuntamento
e-mail: d.polisano@comune.cavriago.re.it

Termine e modalità per la conclusione del procedimento

Occorre iscriversi entro la scadenza fissata di anno in anno, indicativamente dalla metà di aprile ai primi di maggio. Non vengono accettate prenotazioni telefoniche.
La risposta viene fornita al momento dell'iscrizione.

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale nel corso del procedimento e nei confronti del provvedimento finale

Ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale (TAR).

Eventuali costi

I costi vengono aggiornati e comunicati di anno in anno.

Nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo
Segretario Comunale, individuato quale titolare del potere sostitutivo con deliberazione di Giunta comunale n. 50 del 28/06/2016.