Iscrizione ai servizi del Multiplo

L’iscrizione al Multiplo è gratuita e aperta a tutti: chiunque può iscriversi compilando l’apposito modulo. Per i minori di 18 anni il modulo deve essere compilato dal genitore.
Con la tessera si può prendere in prestito i documenti e navigare in Internet. È valida in tutte le biblioteche che aderiscono al Sistema Bibliotecario della Provincia di Reggio Emilia.
La tessera è personale e il titolare della tessera è responsabile delle operazioni con essa effettuate. Le scuole, le classi scolastice, le comunità e le cooperative sociali possono richiedere una tessera cumulativa, compilando l'apposito modulo. Per le scuole sono previste modalità di prestito particolari, tutti i dettagli nel documento allegato.

Riferimenti normativi

Regolamento del Multiplo Centro Cultura, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 47 del 21/07/2016.

Luigi Cirelli

Telefono 0522 373 465
Email l.cirelli@comune.cavriago.re.it

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria
Settore Cultura. Giovani, Sport e Tempo Libero.

Scaricabile in allegato.

Multiplo Centro Cultura

Termine e modalità per la conclusione del procedimento

Il rilascio della tessera è immediato.

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale nel corso del procedimento e nei confronti del provvedimento finale

Ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale (TAR).

Nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo
Segretario Comunale, individuato quale titolare del potere sostitutivo con deliberazione di Giunta comunale n. 50 del 28/06/2016.