“Vendo anch’io!” – mercatino dedicato a bambini e ragazzi con meno di 18 anni

Cultura, sport e tempo libero, News    0 Commenti     6/10/2020

Ogni terza domenica del mese a partire da settembre 2020, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso il Sagrato della chiesa di San Terenziano – lato farmacia, in concomitanza con il mercatino dell’antiquariato, si svolgerà il mercatino dedicato a bambini e ragazzi con meno di 18 anni.

Possono essere esposti, scambiati o venduti: libri, giornalini, giocattoli usati, pupazzetti, sorprese, collezioni, carte, oggetti autoprodotti o comunque oggetti destinati all’utilizzo da parte di ragazze e ragazzi. No oggetti nuovi, abiti, scarpe, casalinghi, oggetti offensivi o portatori di contenuti violenti.

In caso di vendita non possono essere chieste somme superiori a 10,00 €.

Ogni partecipante dovrà portare l’occorrente per allestire l’esposizione (tavolo, sedie, lenzuolo o panno, ecc.).

ComuneInforma
Tel. 0522 373.474