Un Natale diffuso

Comunicati stampa, Cultura, sport e tempo libero, News    0 Commenti     10/12/2020
Quest’anno il Natale sarà molto diverso dagli altri. Potremo festeggiare in famiglia, ma non con la nostra comunità, o almeno non da vicino. Abbiamo cercato di trovare un modo per stare insieme anche da lontani: se non avremo la possibilità di radunarci insieme in piazza, di andare verso il Natale, allora dovrà essere il Natale a venire da noi.
L’Albero di Natale in piazza Zanti
Quest’anno non ci sarà solo il bellissimo albero in Piazza Zanti realizzato daUn Filo Che Unisce Cavriago e FN di Ferrari & Novellani Srl, ma tutto il paese sarà coinvolto dal Natale Diffuso!
Natale Diffuso al Cimitero Napoleonico
Anche il Cimitero Napoleonico si addobba per il Natale diffuso di Cavriago grazie al Comitato Cimitero Napoleonico Cavriago e Associazione culturale Carmen Zanti.

Illuminaria illustrata: una lanterna su tutte le finestre di Cavriago la notte del 24 dicembre!
Un piccolo gesto, più un piccolo gesto, più un piccolo gesto possono farci sentire comunità in questo Natale insolito. Abbiamo quindi chiesto a Giuseppe Vitale, uno degli illustratori del servizio artoteca del Multiplo, di inventare un piccolo gioco per augurare buon Natale a tutti i cittadini. Sei pronto a partecipare al Natale Diffuso 2020 del Comune di Cavriago creando la tua Illuminaria illustrata? Diffondi il video sui tuoi Social e realizza un’Illuminaria illustrata per accendere tutta Cavriago!
Vorremmo che ciascuno di noi esponesse la propria Illuminaria sul suo balcone o sulla sua finestra di casa la notte del 24 dicembre. Accenderemo tutta Cavriago!
Clicca qui per scaricare le illustrazioni di Giuseppe Vitale: ILLUMINARIE natale diffuso 2020
Oppure potrai ritirare gratuitamente i disegni già stampati nelle seguenti edicole del paese! Edicola IDEA GI Al Pennarello Carta Bianca di Paolo Bertoldi e l’Edicola di via Don Tesauri.

Gli auguri della Sindaca

Nei prossimi giorni vi mostreremo passo passo tutte le iniziative: continuate a seguirci sulla pagina Facebook del Comune di Cavriago.