Servizio Civile Digitale: pubblicato il bando del progetto Sportelli digitali, cittadini connessi 2022

Giovani, News, Giovani, Servizio Civile Volontario    0 Commenti     22/08/2022
E’ stato pubblicato il Bando di servizio Civile Digitale del progetto Sportelli digitali, cittadini connessi – 2022.
La scadenza è alle ore 14 del 30 settembre 2022 (presentazione domanda solo con modalità online).
Il Multiplo Centro Cultura del Comune di Cavriago selezionerà un volontario di età compresa tra i 18 e i 28 anni che sarà impegnato per dodici mesi, 25 ore alla settimana, come facilitatore digitale. Ai giovani selezionati, che saranno poi avviati al servizio civile, è riconosciuto un assegno mensile pari a € 444,30.
Qui è possibile consultare e scaricare le caratteristiche bando ASC SCU Digitale a cura del Coordinamento Provinciale degli Enti di Servizio Civile COPRESC Reggio Emilia.
Questo il link di riferimento  al sito del Ministero