Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2020 -2022

Avvisi, News    0 Commenti     10/01/2020

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza a v v i s a che in data odierna (10 gennaio 2020) è avviato il procedimento di elaborazione e stesura del Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza riferito al triennio 2020 – 2022.
Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendono produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del piano potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC all’indirizzo comune.cavriago@legalmail.it motivandone le ragioni, indirizzandole al Responsabile anticorruzione.
Saranno esaminate le proposte che perverranno entro il 21/01/2020.

ComuneInforma
tel. 0522 373 474