Lunedì 28 ottobre è convocato un Consiglio Comunale aperto sulla scuola “Rodari”

Scuola e formazione, Da 11 a 13 anni, News    0 Commenti     22/10/2019

Appuntamento da segnare in agenda per lunedì 28 ottobre 2019!
Alle ore 18.00 presso la Sala Civica “Cesare Arduini” (Ex Sala del Consiglio) è convocato un Consiglio Comunale Aperto sulla Scuola Rodari

➡️ Gli argomenti in discussione saranno l’interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare “Movimento 5 stelle” in merito alla ristrutturazione della scuola “Rodari” e l’Ordine del Giorno presentato sempre dal Gruppo Consiliare “Movimento 5 stelle” per l’attuazione di un tavolo di lavoro e confronto composto da cittadini, consiglieri e insegnanti per seguire i lavori di ristrutturazione della scuola Rodari.
L’incontro sarà occasione per informare la cittadinanza sulla ristrutturazione della scuola “Rodari” con successivo confronto pubblico.

Il Sindaco, la Giunta e tutte le consigliere e i consiglieri vi aspettano numerosi.

Convocazione del Consiglio del 28 ottobre 2019

Il Comunicato stampa