“Im-patto” San Nicolò: si parte con gli incontri pubblici!

News    0 Commenti     25/03/2021
cartolina san nicolò
Il Comune ha definito il programma di incontri pubblici per discutere insieme a tutti i cittadini, associazioni, commercianti e imprese interessati come ripensare il futuro del quartiere di San Nicolò. Tutti gli incontri si terranno il sabato pomeriggio dalle 15.00 alle 18.30 tra i mesi di aprile e giugno. Se le condizioni epidemiologiche lo permetteranno,  tutti gli incontri saranno organizzati  in presenza, alternativamente  le riunioni si terranno su Zoom.
Sia che l’incontro sia in presenza sia che sia online, è necessario prenotarsi, scrivendo il proprio nome, cognome e indirizzo mail ad uno dei seguenti contatti:
  • Scrivendo direttamente alla pagina FaceBook di Im-patto (https://www.facebook.com/Im-Patto-105887511508999)  o a quella Instagram im_patto_sannicolo
  • Inviando una mail a impatto.sannicolo@comune.cavriago.re.it
  • Telefonando a ComuneInforma: 0522 373474
Il 31 marzo 2021 alle 20.30 è organizzato il primo incontro online su Zoom durante il quale verranno presentati i risultati del questionario, delle interviste e di tutte le analisi urbanistiche realizzate fino ad ora sul quartiere dai nostri uffici comunali.
Tutta la cittadinanza è inviatata