Giovedì 14 ottobre 2021 sono convocati 2 Consigli comunali

News    0 Commenti     30/09/2021
municipio

Alle ore 20.00 Consiglio straordinario aperto al pubblico in merito agli attacchi squadristi del 9 ottobre a Roma.

Gli attacchi squadristi verificatisi il 9 ottobre a Roma sono fatti di una gravità inaudita. L’Amministrazione ha ritenuto necessario creare sul tema l’occasione per un dibattito pubblico invitando ad intervenire tutte le associazioni culturali, sociali e sindacali di Cavriago.

E’ stato convocato quindi un consiglio comunale aperto per il 14 ottobre alle ore 20.00 durante il quale si ascolteranno le riflessioni delle associazioni cavriaghesi e si discuterà insieme su quanto accaduto.

Chi vuole partecipare potrà farlo nel limite della capienza della sala ricalcolata ai sensi delle norme di protezione sanitaria. Pertanto è opportuno segnalare la propria presenza chiamando il 0522373403.

A seguire, alle 21.30, è convocato un Consiglio comunale in cui saranno discussi gli ordini del giorno presentati dai gruppi consigliari.

Al link Ordine del Giorno è possibile consultare i punti in discussione.

E’ inoltre possibile ascoltare la diretta del Consiglio collegandosi alla pagina Facebook Cavriago on Air