Giovedì 13 febbraio 2020 “Come scegliere e gestire consapevolmente un cane”: incontro in Comune sul benessere animale

Ambiente e animali, Comunicati stampa, News    0 Commenti     8/02/2020

Continua il programma di azioni per informare i cittadini rispetto ai doveri e alle responsabilità nei confronti degli animali da compagnia e sensibilizzare rispetto al benessere animale. Dopo l’appuntamento dello scorso 14 gennaio sul Regolamento per il benessere animale, giovedì 13 febbraio 2020 alle ore 20.30 in Sala Civica “C. Arduini” è organizzato un incontro in collaborazione con i veterinari della Clinica “M. E. Miller” dal titolo “Come scegliere e gestire consapevolmente un cane”, alla presenza dell’Assessore all’Ambiente Luca Brami.

“Vogliamo agire sui comportamenti – conclude Brami – per migliorare la relazione, e quindi la convivenza, tra cittadini proprietari e cittadini non proprietari, nell’ottica del benessere dell’animale”.