Festa degli auguri in Casa Protetta

Comunicati stampa, News    0 Commenti     31/12/2018

Come ormai da tradizione si è svolta nei giorni scorsi in Casa Protetta a Cavriago la “Festa degli auguri”. Un appuntamento fisso pensato per le associazioni di volontariato che operano nel sociale per ringraziarle per l’impegno profuso nell’anno appena trascorso e per augurare un sereno 2019.

La festa si è svolta con un rinfresco natalizio alla presenza dei rappresentanti delle varie e numerose associazioni locali, del sindaco Paolo Burani e della Giunta, di Don Claudio Gonzaga, degli operatori di gruppi che aderiscono al tavolo di Comunità  per il progetto “Educare una questione di comunità”, del gruppo Sfogline e di tanti altri volontari e collaboratori. Un centinaio di persone in tutto per un momento di festa per dire un grande “grazie” a chi, con la sua presenza, garantisce calore e benessere agli anziani ospiti e supporto ai servizi a loro dedicati.

(30/12/2018)