Domenica 6 ottobre si svolge “Cól di trèintesét gir di pós”

Comunicati stampa, News    0 Commenti     1/10/2019

La Podistica Cavriago, con il patrocinio del Comune, organizza per domenica 6 ottobre alle 9,15 “Cól di trèintesét gir di pós” valevole per il Gran Prix. In particolare ci sarà una gara competitiva di 10 km e una camminata non competitiva di 4 km.
La gara è riservata esclusivamente agli atleti tesserati Uisp ed enti di promozione sportiva che prevedano la certificazione medica e a tutti coloro che presentano un certificato di idoneità rilasciato dal Centro di Medicina Sportiva o Medico Sportivo.

Per il Gir di pós Km 10:
Iscrizioni via e-mail: brunettapartisotti@virgilio.it, o sulla piattaforma UISP www.atleticando.net/emiliaromagna.
Ritrovo ore 8,00 al Parco dello Sport (partenza alle 9,15).

Per la Camminata non competitiva:
Iscrizioni: fino a 15 minuti prima della partenza. Per le Società è obbligatoria la lista di gruppo.
Ritrovo: ore 8,00 al Parco dello Sport, partenza ore 9,20.

(1/10/2019)