Coronavirus: il Comune attiva con associazioni e volontari vari servizi.

Comunicati stampa, News    0 Commenti     17/11/2020

Anche in questa seconda fase di emergenza COVID la Croce Rossa locale è a disposizione delle persone bisognose, quindi sole, anziane, malate o in difficoltà, che possono richiedere la spesa a domicilio. Chiamando il numero 335/5789162, si riceverà la visita di un volontario cui lasciare la propria lista della spesa con indicazione dei punti vendita dove si desidera fare i propri acquisti. Il volontario provvederà a consegnare quanto richiesto nel più breve tempo possibile e soprattutto gratuitamente.

Anche Farmacia San Terenziano effettua la consegna a domicilio dei farmaci e altri prodotti reperibili in farmacia. Per fare l’ordine o concordare consegna telefonare al 0522575668 – whattapp 3332233777

Non è tutto: in accordo con Auser Cavriago, il servizio “Telefono Amico” che, da dieci anni, vede i volontari Auser impegnati nel dare conforto telefonico agli anziani soli, sarà messo a disposizione dell’emergenza coronavirus. Si può chiamare il numero 370/3119740 per scambiare due chiacchiere o avere qualche consiglio in un momento così delicato.

Diversi sono i commercianti che continuano ad effettuare la consegna a domicilio: per avere maggiori informazioni:

Coronavirus: Diversi commercianti attivano la consegna a domicilio