#coronavirus: Buoni spesa a favore delle famiglie colpite dal Coronavirus

News, Servizi Sociali    0 Commenti     5/12/2020

Le famiglie colpite dall’emergenza Coronavirus possono richiedere Buoni spesa spendibili per generi alimentari di prima necessità negli esercizi commerciali del territorio che hanno aderito al progetto.

Da sabato 5 dicembre 2020 è possibile inviare il modulo di richiesta allegato, compilato in tutte le sue parti, con copia del documento di riconoscimento del richiedente ed eventuale delega, all’indirizzo protocollo@comune.cavriago.re.it

Modulo-richiesta-buoni-spesa-emergenza-coronavirus-1. doc

Modulo-richiesta-buoni-spesa-emergenza-coronavirus-1.odt

E’ anche possibile compilare il form on line direttamente all’indirizzo:

Per informazioni e per la compilazione guidata dell’autocertificazione occorre chiamare lo Sportello Sociale al numero 0522 243 751 dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,30 senza presentarsi di persona negli uffici per evitare assembramenti alla luce dei decreti in vigore.
Nei giorni successivi alla presentazione della richiesta, i Servizi si metteranno in contatto con i richiedenti e concorderanno le modalità di consegna dei buoni.