Contributi per la frequenza ai centri estivi di bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni

News, Scuola e formazione    0 Commenti     3/07/2020

Il nostro Comune, in qualità di componente dell’Unione Val d’Enza, ha aderito al “Progetto per la conciliazione vita-lavoro” della Regione Emilia-Romagna, che sostiene l’accesso dei bambini e dei ragazzi dai 3 ai 13 anni ad opportunità educative durante il periodo estivo e finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo.

Le famiglie interessate possono presentare domanda da lunedì 6 luglio a lunedì 31 agosto alle ore 12.00. Le domande dovranno essere inviate preferibilmente via mail all’indirizzo d.polisano@comune.cavriago.re.it oppure, previo appuntamento telefonico al numero 0522-373455, consegnate alla segreteria di CavriagoServizi in piazza don Dossetti 1.

Per leggere tutti i dettagli e scaricare il modulo di domanda consultare la scheda dettagliata.

Segreteria Servizi Scolastici – CavriagoServizi
Daniela Polisano