“Cavriago, Come Va?”: presentazione pubblica dei risultati della ricerca e del Piano Ripartenza

News    0 Commenti     1/09/2020

Sabato 3 ottobre dalle 17.30 alle 20.00 nella Sala Civica Arduini, verranno presentati ufficialmente i risultati della ricerca “Cavriago, Come Va?”, realizzata dal Comune per comprendere l’impatto economico, sociale e psicologico dell’emergenza covid-19 a Cavriago, e che ha visto coinvolgere più di 1.245 cittadini nel rispondere all’omonimo questionario.

Contestualmente la Sindaca Francesca Bedogni e la Giunta presenteranno anche il Piano Ripartenza, un progetto condiviso da tutte le forze politiche del Consiglio Comunale che stabilisce le politiche di intervento che l’Amministrazione intende mettere in campo per affrontare le problematiche evidenziate dalla ricerca, e per guidare Cavriago fuori da questo difficile momento.

La serata, però, sarà anche l’occasione per raccontare l’esperienza della quarantena attraverso l’arte, grazie alle letture delle storie dei ragazzi del giornalino “#Restoacasae…”, in cui raccontano come hanno vissuto il lock down, alle improvvisazioni musicali di @Davide Crimaldi alla chitarra, e alla mostra fotografica “Fotografi Dentro”, una raccolta di foto amatoriali, scattate dalle persone durante i mesi di quarantena.

Prenotazione consigliata (i posti sono limitati): 0522 373474 ; comuneinforma@comune.cavriago.re.it