Bando per la concessione di contributi integrativi ai conduttori per il pagamento dei canoni di locazione

News, Servizi Sociali    0 Commenti     15/01/2020

E’ online il bando per la concessione di contributi integrativi per sostenere il pagamento degli affitti:
Il bando e la documentazione

La Regione Emilia Romagna ha emesso un bando per la concessione di contributi integrativi ai conduttori (gli inquilini) per sostenere il pagamento dei canoni di locazione (l’affitto).

Sul sito dell’Unione Val d’Enza trovate l’avviso pubblico per la concessione dei contributi economici in favore di conduttori e i relativi moduli da compilare per la domanda: Unione Val d’Enza – Bando Contributi affitto

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente allo Sportello Sociale del Comune di residenza:

a Cavriago lo Sportello Sociale è  presso la Casa Protetta comunale (Unione Val D’Enza)
Via Aspromonte, 2 – piano terra
Telefono: 0522 243 751
Fax: 0522 372.307
e-mail: sportellosociale@unionevaldenza.it
Orari di apertura:
lunedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle 8.30 alle 10.30
venerdì dalle 9.30 alle 11.30

Il termine ultimo di presentazione è venerdì 28 febbraio 2020 alle ore 12,00.