Avviso Pubblico per la presentazione di domande per l’assegnazione in locazione semplice degli Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

News, Servizi Sociali    0 Commenti     6/10/2021

E’ pubblicato all’Albo Pretorio l’avviso per l’assegnazione di alloggi di Edilizia  Residenziale Pubblica.

Modulo di domanda

Le domande potranno essere presentate a partire dalla data del 16/10/2021 durante tutto l’anno, per essere incluse nella prima graduatoria utile o nei successivi aggiornamenti, ad esclusione dei periodi destinati all’elaborazione della graduatoria.
Le domande, pertanto, non saranno ricevute nei periodi dal 15 giugno al 15 luglio e dal 15 dicembre al 15 gennaio dell’anno successivo.
La domanda, presentata in autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000, è redatta su apposito modulo allegato.

Per maggiori informazioni e prendere appuntamento per supporto nella compilazione delle domande:
Segreteria del Sindaco
E-mail: segreteria.sindaco@comune.cavriago.re.it