Assegnazione Palestre Comunali – Stagione Sportiva 2020-2021

News, Sport    0 Commenti     16/06/2020

Scadenza termine di presentazione domande: 11 Luglio 2020

Si comunica che al fine di ottenere l’assegnazione di turni d’utilizzo dei seguenti impianti sportivi comunali di Cavriago nella stagione sportiva 2020 – 2021:

– Palazzetto dello Sport, Via Pianella n° 1
– Palestra De Amicis, Via del Cristo
– Palestra La Cremeria, Via Guardanavona n° 9

occorre presentare apposita domanda ENTRO E NON OLTRE SABATO 11 LUGLIO 2020, compilando in ogni sua parte il modulo e la scheda con le richieste ritirabili presso l’Ufficio Giovani, Sport e Tempo Libero del Comune di Cavriago o presso ComuneInforma o qui scaricabili.

La documentazione di richiesta utilizzo impianti dovrà essere inviata o consegnata direttamente al Comune di Cavriago – Servizio Giovani, Sport e Tempo Libero – Via Repubblica 23 (MULTIPLO) – 42025 Cavriago (RE) per posta o via mail: giovanisport@comune.cavriago.re.it o m.paglianasi@comune.cavriago.re.it

Deve essere compilato un unico modulo anagrafico mentre deve essere compilato un modulo per ogni squadra.

Si comunica inoltre che con delibera di Consiglio Comunale n. 44 del 25/6/2015 è stato approvato il Regolamento degli Impianti Sportivi Comunali.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattare:

Ufficio Sport
MULTIPLO – Via Repubblica 23 – 42025 Cavriago (RE)
Tel. 0522 – 373467
mail: giovanisport@comune.cavriago.re.it