Tutto su Cavriago

Data:
Luogo: Multiplo Centro Cultura Cavriago
Categorie:

Incontro di presentazione della nuova trasmissione a cura del Multiplo dedicata a Cavriago, in diretta sulla pagina Facebook del Multiplo e su Cavriago On Air.
Con questa trasmissione vogliamo raccontare Cavriago, quella di ieri e quella di oggi, attraverso i libri e gli articoli che sono stati scritti, la voce degli appassionati di storia locale che ce la possono raccontare, le immagini dell’archivio fotografico o le riprese video realizzate da cittadini, anche attraverso i vostri ricordi o le storie che conoscete che avrete voglia di raccontarci e condividere con noi.
Partecipano Martina Zecchetti (assessore alla cultura del Comune di Cavriago), Barbara Dallasta (referente documentazione locale del Multiplo), Alfonso Noviello (direttore del Multiplo Cavriago).