Pagina 21. Il Gruppo di lettura del Multiplo online

Luogo: Multiplo Centro Cultura Cavriago
Categorie: , ,
Tag: ,

Pagina 21, il gruppo di lettura del Multiplo, è online!

Due incontri, due orari, due libri:
Ore 18-19.30: IL GIRO DEL MIELE di Sandro Campani
Ore 20.30-22: PATRIA di Fernando Aramburu

L’incontro è aperto a tutti, anche a nuovi partecipanti curiosi.

Link per partecipare: https://meet.jit.si/Pagina21.GruppodiletturadelMultiplo

Per informazioni o per richiedere i libri in prestito invia una mail a multiplo@comune.cavriago.re.it

Anche se sono sospesi gli incontri in presenza, anche se condividere attraverso uno schermo non è la stessa cosa, i lettori e i gruppi di lettura sono capaci di grande resistenza e spirito di adattamento. I lettori di pagina 21 l’hanno dimostrato nei mesi scorsi, con incontri online, incontri con mascherina, consigli di lettura e scambi di opinione via chat. Tanti lettori ci hanno scritto “i mie compagni di avventura mi hanno dato la motivazione per continuare a leggere quando il libro che avevo tra le mani era diventato solo un susseguirsi di pagine e di lettere”. La vicinanza tra lettori aiuta a combattere l’isolamento, #adottaunlettoreadistanza #nonfermiamolalettura!