“Uno spazio per le tue idee” al Multiplo

Comunicati stampa, News    0 Commenti     22/12/2018

Si chiama “Uno spazio per le tue idee” il progetto del centro cultura Multiplo di Cavriago che valorizza l’attivismo e la creatività dei cittadini e delle associazioni del territorio. Infatti possono realizzare attività al Multiplo, mettendo in campo idee e spirito di iniziativa. Il Multiplo mette a disposizione gratuitamente, in giorni ed orari appositi, i propri spazi e le attrezzature e offre un supporto organizzativo e promozionale.

Dal 2015 ad oggi sono state realizzate oltre trenta iniziative, che hanno coinvolto circa settecento partecipanti. Si sono avvicendati incontri a tema, presentazione di libri, concerti, reading e spettacoli teatrali, laboratori d’arte, incontri di informazione e promozione di associazioni e tanto altro ancora.

Le iniziative proposte devono avere finalità culturali o ricreative, devono essere aperte al pubblico e non avere scopo di lucro.  Info e moduli: al Multiplo, via Repubblica 23, tel. 0522 373466 – mail multiplo@comune.cavriago.re.it, oppure sul sito www.comune.cavriago.re.it/multiplo/. Il modulo va inviato entro il 12 gennaio 2019, le proposte verranno realizzate nel periodo febbraio – dicembre 2019.

(22/12/2018)