Ripartono i “Venerdì in piazza” a Cavriago tutto il mese di luglio

Comunicati stampa, News    0 Commenti     2/07/2019

Ripartono i “Venerdì in Piazza” a Cavriago. Venerdì 5 luglio ci sarà una festa irlandese con live e animazione in piazza Zanti.

Dopo la Notte Bianca, si continua dunque ad animare il centro di Cavriago tutti i venerdì di luglio, grazie alla collaborazione tra la Proloco e il Comune e, per questo venerdì, di REplay. Dalle 21.45 ecco che si svolgerà il live “The Claddagh – Traditional Irish Music” con l’animazione e la collaborazione della scuola Balliamo sul Mondo che, durante il concerto, proporrà danze celtiche e irlandesi.

La stessa sera, in contemporanea, si svolgerà al Gran Pino la finale del torneo di pallavolo organizzato dalla parrocchia, dal Celtic Boys Pratina e da Polivis Volley Cavriago in memoria di Enea Codeluppi, scomparso a seguito di un incidente stradale nel 2015.

I prossimi “Venerdì in Piazza” saranno sempre all’insegna della musica, con la cover band di Renato Zero, i ritmi anni ’70-’80-90 con i deejay Enzo Persueder e Stefano Foroni e le canzoni degli anni Sessanta cantate dai Virus.

Ricordiamo che per consentire l’organizzazione della festa e che la stessa di svolga in modo sicuro saranno in vigore limitazioni alla sosta e alla circolazione:

• in Piazza Zanti sarà vietata sosta e circolazione dalle ore 15.00 alle ore 24.00 di venerdì 5 luglio;
  • nel tratto di via Della Repubblica compreso fra via Del Cristo e via XX Settembre sarà vietata sosta e circolazione dalle 20,00 alle 24,00 di venerdì 5 luglio;
  • in piazzaletto Garibaldi a lato del Municipio Vecchio sarà vietata sosta e circolazione dalle ore 15.00 alle ore 24.00 di venerdì 5 luglio.

(2/06/2019)