Primo “Memorial Gabriele Tiricola” domenica 3 marzo al pala AEB

Comunicati stampa, News    0 Commenti     2/03/2019

Domenica 3 marzo alle 16, al palazzetto dello sport Pala AEB di Cavriago (strada Pianella 1), si svolge il “Trofeo di animazione – Primo memoriale Gabriele Tiricola”. Il gruppo Cngei Reggio Emilia, con il patrocinio del Comune di Cavriago, ha deciso di realizzare questo evento come momento di unione di tutti i gruppi scout della sezione di Reggio in ricordo di Gabriele, il ragazzo di Cavriago morto prematuramente in un incidente stradale a 13 anni.

Durante il pomeriggio sarà proposta ad esempio una recita che coinvolge cinque gruppi scout di Reggio, i ragazzi della parrocchia di Cavriago, i compagni di scuola di Gabriele. Inoltre i ragazzi e gli insegnanti delle classi terze delle Medie Galileo Galilei hanno preparato un video dedicato a Gabriele. Sarà anche un momento per stringerci alla comunità di Cavriago nel ricordare insieme il giovane scout, proprio nei giorni del suo compleanno. L’ingresso è libero.

(3/03/2019)