Orto di comunità, appuntamento sabato mattina al centro cultura Multiplo

Comunicati stampa, News    0 Commenti     1/03/2019

Al Multiplo Centro Cultura di Cavriago sabato 2 marzo alle 10,30 si ritroverà il “Nucleo Ortisti Quarieg”, un gruppo di volontari nato nell’ambito del progetto “Educare, una questione di Comunità”.

Chiunque sia appassionato di orticoltura e alimentazione naturale può unirsi. Il gruppo, che prende il nome dall’abbinamento delle parole “orto” e “artisti”, è infatti alla ricerca di nuovi volontari da coinvolgere nelle attività ortistiche di comunità del 2019. Non vi sono vincoli di età e, si ricorda, il primo orto di comunità lo scorso anno ha trovato sede alla Casa di Carità.

Ingresso libero. Per maggiori informazioni: Multiplo, via Repubblica 23, tel. 0522 373466,multiplo@comune.cavriago.re.itwww.comune.cavriago.re.it/multiplo

(28/02/2019)