Il presidente dell’Unione: “Definite le azioni immediate per garantire la continuità dei servizi a tutti i cittadini della Val d’Enza”

Comunicati stampa, News    0 Commenti     5/07/2019

Venerdì mattina, 5 luglio, presso la Casa della salute di Montecchio Emilia, si è riunita la Giunta dell’Unione che ha definito le azioni immediate per garantire la continuità dei servizi a tutti i cittadini della Val d’Enza.

“Abbiamo fissato a breve la data del primo Consiglio – afferma il presidente dell’Unione Val d’Enza, e sindaco di Sant’Ilario, Carlo Perucchetti – e in quell’occasione saranno definiti gli assetti politici dell’Unione stessa, presidenza e ridistribuzione delle deleghe. Abbiamo inoltre definito gli indirizzi per la copertura in tempi rapidi dei posti al momento vacanti. Il nostro sforzo in questo momento è tutto teso a rimettere i servizi in condizione di funzionare a pieno regime affinché i cittadini non registrino disagi, ritardi o disservizi”.

(5/07/2019)