Giovani Protagonisti 2019: proposte di volontariato in Val d’Enza

Comunicati stampa, News    0 Commenti     18/06/2019
Si rinnova per l’estate 2019 il progetto “Giovani Protagonisti” con diverse proposte di volontariato nel territorio dei comuni della Val d’Enza. “Mi prendo cura, mi importa, mi sta a cuore”: è questo lo slogan a cui si ispira l’offerta di attività di volontariato proposta quest’ estate ai giovani 14-29 anni.
I progetti dislocati su tutta la Val d’Enza – la cui durata è compresa tra le 20 e le 80 ore – riguardano diversi ambiti: sociale, educativo, artistico, culturale, ambientale. A Cavriago le proposte di Leva Giovani Protagonisti coinvolgono il Multiplo centro cultura, l’Ottavo Giorno, la Casa Protetta, Creativ Cise, il cinema teatro Multisala Novecento, la Casa della Carità, Noi con voi, la Croce Arancione di Montecchio e Cavriago, la Croce Rossa Italiana di Cavriago.

Al link tutte le proposte: http://www.unionevaldenza.it/giovani-protagonisti-le-nuove-proposte-per-lestate-2019