Cambio della guardia in Consiglio Comunale a Cavriago: Marco Migliore lascia il posto a Cinzia Terenziani

Comunicati stampa    0 Commenti     15/01/2022
cinzia terenziani

Cavriago, 15 gennaio 2022 – Nella seduta di venerdì 14 gennaio 2022 Marco Migliore, Consigliere Comunale del Gruppo “Uniamo Cavriago”, dopo più di due anni di consiliatura, ha dato le dimissioni per motivi familiari lasciando il posto a Cinzia Terenziani, prima non eletta nella lista Uniamo Cavriago.

“Auguro a tutto il consiglio un buon proseguimento, è stato un vero piacere conoscere personalmente persone impegnate tutti i giorni a migliorare la vita dei nostri cittadini.” Dichiara il Consigliere uscente Marco Migliore. “Un augurio speciale a Cinzia per l’impegno e disponibilità di un ulteriore impegno sociale. Un ringraziamento a tutti i cittadini che mi hanno sostenuto, durante la campagna elettorale.”

“Marco per noi rimane un punto di riferimento. Il suo è un passo di lato, non un passo indietro. Sicuramente continuerà ad accompagnare il percorso di Uniamo Cavriago e continuerà a rappresentare per tante cittadine e tanti cittadini un riferimento importante di contatto con l’attività dell’Amministrazione Comunale.” Queste le parole della Sindaca Francesca Bedogni che commentano le dimissioni per motivi personali del consigliere uscente.

“Il mio desiderio è sempre stato quello di rendermi utile al mio paese”, dichiara Cinzia Terenziani.  Cinzia Terenziani è stata membro del Consiglio Comunale nella consigliatura dal 2009 al 2014, incarico che ha ricoperto con generosità ed impegno. Da anni è volontaria al cinema 900 e è stata confermata Segretaria del PD di Cavriago durante l’ultima Assemblea Comunale all’unanimità. “Attraverso la mia attività politica e di volontariato,

mi auguro di aggregare sempre più persone con voglia di lavorare per il bene comune e per costruire un paese giusto e democratico. Credo nei giovani che in tanti sono impegnati in questo consiglio comunale e metto a loro disposizione la mia esperienza di questi anni. Sopra tutto questo però ho la mia famiglia che ringrazio per seguirmi sempre in queste mie decisioni.”

La Sindaca accoglie con calore l’ingresso della Terenziani in Consiglio “Cinzia rappresenta molto per questa comunità. Il suo impegno, la sua costanza, la sua sensibilità sono doti note al paese tutto. Per noi è un grande privilegio poter contare sul suo contributo nei prossimi anni”.