Provincia di Reggio Emilia
accessibilità

Seguici:

Azienda speciale CavriagoServizi

L’Azienda Speciale del Comune di Cavriago è stata istituita, sulla base dell’art. 114 del TUEL (D.Lgs. 267/2000), con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 42 in data 18.06.2008, per la gestione dei servizi educativi e scolastici, con la denominazione di “CavriagoInfanzia”.
Successivamente, con Deliberazione n. 41 in data 20.05.2010, il Consiglio Comunale ha ampliato l’oggetto sociale alla gestione tecnico-manutentiva, ordinaria e straordinaria del patrimonio immobiliare di proprietà o in uso del Comune, compreso la progettazione e la realizzazione di nuove opere pubbliche e della Farmacia Comunale, e approvato la nuova denominazione “CavriagoServizi”.

L’Azienda possiede personalità giuridica ed autonomia imprenditoriale. Ha un proprio statuto approvato dal Consiglio comunale ed è dotata di un Consiglio di Amministrazione e di un Direttore generale.

Indirizzo PEC: cavriagoservizi@pec.it

A decorrere dal 01 Luglio 2017 CavriagoServizi accetta solo ed esclusivamente fatture con applicazione del meccanismo di scissione dei pagamenti (c.d. “Split Payment”), di cui all’art. 17-ter del Dpr. n. 633/72 (introdotto dai commi 629 e successivi della Legge n. 190/14) e trasmesse in forma elettronica secondo il formato di cui all’allegato A “Formato della fattura elettronica” del D.M. n. 55/2013.

Di seguito i Codici Univoci (CUU) degli uffici di fatturazione deputati alla ricezione delle fatture elettroniche:

– Uff. Amministrazione (Area Istruzione e Area Patrimonio): O2QYP0

– Uff. Farmacia: P96ZP5

 

Torna all'inizio dei contenuti