Vai all'homepage Vai alla pagina della mappa del sito Vai alla pagina del motore di ricerca interna al sito Vai alla pagina della guida e dichiarazione di accessibilità Vai all'inizio della pagina

Home>Il Paese>Eventi ricorrenti

Mercato

Ogni mercoledì a Cavriago si tiene il mercato, ormai divenuto per i cittadini del paese occasione di incontro. Lungo via della Repubblica e via Don Tesauri si susseguono bancarelle che offrono diversi oggetti: oltre al classico abbigliamento, è possibile trovare occhiali, piccola bigiotteria, fiori e piante, calzature ed articoli per la casa.
Per informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Unico Attività Produttive presso il Comune di Cavriago dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (0522 373.429)
e-mail: suap@comune.cavriago.re.it