Vai all'homepage Vai alla pagina della mappa del sito Vai alla pagina del motore di ricerca interna al sito Vai alla pagina della guida e dichiarazione di accessibilità Vai all'inizio della pagina

Home>Il Paese>Eventi ricorrenti
  • Fiera dei tori 2017 - piazza Infanzia.jpg

Antica Fiera dei Tori

L'Antica Fiera dei Tori è una delle due importanti fiere organizzate dal Comune di Cavriago.
Si caratterizza come "fiera biologica" in quanto grande spazio è attribuito alla presentazione e vendita di prodotti alimentari, artigianato e mezzi tecnici rispettosi dell'ambiente e della salute.
Dal 2016 in piazza Zanti, in occasione della fiera, è organizzata Piazza Infanzia: un'esposizione di stand dedicati all'infanzia con animazioni, letture e occasioni per conoscere case editrici, artigiani e operatori del settore.
L'Antica Fiera dei Tori si tiene normalmente la seconda domenica di settembre.

Per informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Unico Attività Produttive presso il Comune di Cavriago dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (0522 373.429)
e-mail: suap@comune.cavriago.re.it

• Fiera dei tori 2011