Sul sito del Ministero dell'agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste sono pubblicate tutte le informazioni relative alla Carta dedicata a te, la Carta per l'acquisto dei beni di prima necessità per alcuni nuclei familiari con Isee fino a 15.000€.

I cittadini non devono presentare alcuna richiesta: i beneficari, individuati in applicazione dei criteri definiti dal Decreto interministeriale, riceveranno una lettera dal Comune entro la prima settimana di agosto.

Con la comunicazione ricevuta potranno recarsi in Ufficio Postale per il ritiro della carta, procedendo così alla sua attivazione.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile dal 7 agosto 2023 telefonare al numero 0522 373454 lunedì, martedì, giovedì venerdì e sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 o scrivere all'inidrizzo p.tedeschi@comune.cavriago.re.it

Ultimo aggiornamento: 01-08-2023, 08:08