Da fiera a fiera Cavriago è la nuova pagina Facebook del Comune di Cavriago dedicata agli eventi, alle feste, ai momenti in cui è possibile stare insieme senza andare troppo lontano da casa.

Sono talmente tanti gli eventi che Comune, Proloco Di Cavriago, le associazioni e i cittadini del paese organizzano da aver fatto nascere la voglia di tenerne memoria per non perdere nessun appuntamento.

Scaricando il QRCODE è possibile collegarsi direttamente alla pagina social contenente di settimana in settimana tutti gli eventi in programma, vederne le foto e leggerne i commenti.
“Da marzo a settembre infatti Cavriago ospiterà più di una quarantina di iniziative pubbliche dedicate alla cultura e allo sport, ci saranno mercati e feste, in piazza e nei parchi del paese, per tutti, con un unico denominatore comune: recuperare il piacere di stare insieme e la convivialità.” aveva dichiarato il Vice Sindaco Matteo Franzoni  durante la Fiera del Bue Grasso.

Ultimo aggiornamento: 04-07-2023, 18:07