La Giunta Comunale, con Delibera n.  117 del  7.12.2023, ha approvato l'abbattimento delle rette base e relativi servizi accessori del servizio educativo Nido d'Infanzia “Le Betulle” del 17%
Il provvedimento avrà effetto retroattivo a partire dal mese di Settembre 2023 fino al mese di Giugno 2024.
L’abbattimento delle rette è stato possibile grazie alla Regione Emilia-Romagna che, con delibera di Giunta Regionale n. 1999 del 20/11/2023, ha messo a  disposizione delle risorse, co-finanziate dal Fondo Sociale Europeo Plus, per sostenere misure per l’infanzia e l’adolescenza e in particolare per l’accesso e abbattimento delle rette per gli asili nido con l’obiettivo  di rafforzare e qualificare l’offerta di servizi di sostegno per contrastare la povertà educativa, aiutare le famiglie in condizioni economiche svantaggiate e promuovere la conciliazione vita-lavoro e l’occupazione femminile.

Ufficio Protocollo e segreteria generale dell'Ente

Ultimo aggiornamento: 29-01-2024, 13:01